RIFACIMENTI FACCIATE ESTERNE

I NOSTRI SERVIZI

RICHIEDI UN PREVENTIVO

Richiedi un preventivo gratuito, compilando i dati di modulo

1 Step 1
reCaptcha v3
keyboard_arrow_leftPrevious
Nextkeyboard_arrow_right
FormCraft - WordPress form builder

Le nostre opere di rifacimento facciate esterne a Imola, Bologna e province limitrofe

Dalla tinteggiatura esterna al cappotto

Dagli edifici pubblici alle abitazioni private, dai condomini ai capannoni, ogni tipo di struttura ha le sue esigenze estetiche e funzionali. Il rifacimento delle facciate esterne è un intervento teso a soddisfare tali necessità.

Il nostro staff si confronta con il cliente per valutare l’opera che meglio si addice al contesto. Cappotti isolanti, impermeabilizzazioni, coperture continue, tinteggiature e stucchi: queste sono alcune delle soluzioni che proponiamo ogni giorno. Rimaniamo aggiornati sui materiali e sulle tecniche di posa al fine di realizzare un’opera accurata e consapevole.

Gli interventi tesi ad alzare la classe energetica dell’edificio possono usufruire di importanti bonus fiscali. Il nostro staff è disponibile per una consulenza e per il disbrigo delle pratiche, contattaci subito.

Rifacimento facciata: le soluzioni proposte dalla nostra impresa

Coibentazione a cappotto ed efficienza termica

I cappotti esterni sono un’opera ormai comune in tutte le strutture di nuova progettazione. Il rifacimento delle facciate su edifici datati può prevedere la posa di pannelli termoisolanti capaci di accrescere la classe energetica fino ai livelli dei progetti di nuova realizzazione. Dalla lana di roccia fino al poliuretano, siamo in grado di proporre l’utilizzo di materiali sul mercato oggi disponibili e siamo sempre in continua ricerca di soluzioni innovative.

Posa e ristrutturazione facciate esterne continue

Una soluzione termicamente valida, impermeabilizzante e di grande impatto estetico è la facciata continua. Si tratta di applicazioni esterne con pannelli di materiali diversi e capaci di aggiungere contemporaneità alla struttura. Pannelli sandwich, lamiere grecate o aggraffate: le alternative non mancano. In questo caso, la scelta del materiale e la posa in opera devono tener conto anche del risultato in termini stilistici e paesaggistici.

Intonaci, impermeabilizzanti e tinteggiatura delle facciate esterne

Oltre a questi sistemi, ci occupiamo del più tradizionale rifacimento degli intonaci così come del recupero di manti in laterizio o cemento. Queste opere non servono solo per restituire un’aspetto sano alla facciata ma anche per combattere l’umidità ed evitare il deterioramento dei materiali cementizi.

 

Al termine di questi lavori, ci impegniamo per la tinteggiatura con prodotti di nuova generazione.

RICHIEDI UN PREVENTIVO ! 0542.42631

Per maggiori dettagli sulle ristrutturazioni a Imola, contatta la sede