Blog

Sistemi di illuminazione per interni

I sistemi di illuminazione per interni: dalla luce ambientale a quella direzionale, dalla scelta della fonte ai sistemi domotici fino alla progettazione.

Rifacimento bagni: tempistiche, interventi e costi da considerare

Rifacimento bagni: tutte le info per orientarti su tempi, interventi e costi. La proposta chiavi in mano L’Imolese per un bagno nuovo senza pensieri!

Ristrutturazione completa appartamenti all’insegna di stile e funzionalità

Ristrutturazione completa appartamenti: tutto su iter, costi e soluzioni. A chi affidarsi per avere un ambiente bello e funzionale come hai sempre sognato!

Servizio chiavi in mano per la ristrutturazione d’interni

A chi affidarsi per la ristrutturazione d’interni a Imola e Bologna? Quando e perché è meglio scegliere un servizio chiavi in mano? La parola agli esperti.

Rifare le facciate esterne: il restyling che valorizza il tuo edificio

Rifare le facciate esterne di condomini, palazzine e villette: scopri le principali tendenze di colori, rivestimenti e i bonus con agevolazioni fiscali 2023

Rifacimento facciate esterne: breve guida

Rifacimento facciate esterne: scopri in quali casi è necessario il rifacimento, ogni quanto dovrebbe essere fatto, gli interventi e i costi.

Progettazione di interni e ristrutturazioni

Progettazione di interni e ristrutturazioni, noi de L’Imolese seguiamo ogni fase di lavoro dalla consulenza fino alla consegna dei lavori

Risanamento muri e umidità: affidati a L’Imolese per proteggere la tua casa

Risanamento muri da muffe e umidità:questo genere di problemi che possono comportare rischi per la salute e per la tua casa.

Rifacimento bagno a Imola e dintorni: L’Imolese, l’azienda che stai cercando!

Rifacimento bagno: noi de L’Imolese siamo un’azienda leader nel settore, con vent’anni di esperienza offriamo ai nostri clienti ogni genere di soluzione

Lavori in cartongesso e controsoffitti

Lavori in cartongesso e controsoffitti: applicazioni e soluzioni in cartongesso per riorganizzare, rinnovare, isolare la tua casa, ufficio o negozio.

Cartongesso: isolante acustico e termico

Il cartongesso isolante è considerato un’ottima barriera per ridurre gli sbalzi termici e le correnti d’aria all’interno degli edifici. Visita il nostro sito!

Colonnine per la ricarica elettrica

Le colonnine per la ricarica elettrica sono un’apparecchiatura che fornisce energia per la ricarica di veicoli elettrici plug-in, sono pubbliche o private.

Lucernario tetto

Un lucernario tetto può fare miracoli in qualsiasi stanza della casa, ma devi scegliere il giusto tipo di lucernario per raggiungere il tuo obiettivo specifico.

Coibentazione e tetto ventilato | Vantaggi

Potresti non rendertene conto, ma la giusta ventilazione che mantiene il tetto ventilato è particolarmente importante per rendere la tua casa più confortevole!

Recupero edilizio

RECUPERO EDILIZIO: grazie al recupero edilizio dell’Imolese non solo garantirete la tutela dei vostri immobili, ma valorizzerete anche l’impatto estetico!

Pavimento radiante

PAVIMENTO RADIANTE: l’evoluzione tecnologica permette di utilizzare dispositivi di regolazione termica efficaci e sostenibili. Scopri di più con noi!

Cosa è la lattoneria

Oggi facciamo una riflessione su un’argomento molto caldo ed anche molto attuale: Impianto fotovoltaico, rendiamoci indipendenti e salviamo il pianeta

E’ online il nostro nuovo sito web!

È con grande piacere che vi presentiamo il nuovo sito web!

Impianto fotovoltaico

Oggi facciamo una riflessione su un’argomento molto caldo ed anche molto attuale: Impianto fotovoltaico, rendiamoci indipendenti e salviamo il pianeta

Impianto canalizzato

Perchè preferire un impianto canalizzato ad un impianto tradizionale di aria condizionata?