TETTI E COPERTURE

I NOSTRI SERVIZI

RICHIEDI UN PREVENTIVO

Richiedi un preventivo gratuito, compilando i dati di modulo

    Le opere di rifacimento di tetti e coperture, il contributo del nostro staff a Imola, Bologna e provincie limitrofe

    Coperture edili e tetti: le prime protezioni di casa tua

    Tetti e coperture sono gli elementi più esposti di una struttura edile. Da decenni, lavoriamo al fianco di clienti privati e aziende per ristabilirne l’integrità e, quando necessario, per sostituirli con materiali di nuova generazione.

    Dalla facciata continua all’impermeabilizzazione del tetto ventilato, interveniamo in strutture residenziali, industriali o commerciali per trovare la soluzione più idonea. Siamo in grado di gestire ogni genere di commessa fino a 3000 metri quadrati di superficie. Per ricevere maggiori informazioni e per un primo confronto con il nostro staff, non esitare a contattarci.

    Dal tetto coibentato alle lamiere grecate, la soluzione adatta per il tuo edificio

    Tutti i materiali per il rifacimento copertura

    Le coperture sono elementi fondamentali per la protezione degli edifici nuovi o datati. Di seguito tutti le opere garantite dal nostro staff.

    Ricostruzione e recupero di manti in laterizio o cemento

    renewal

    Installazione di pannelli sandwich, lamiere grecate o aggraffate

    renovation

    Lavorazioni per l’isolamento termico e acustico e pacchetti ventilati

    sketch

    Impermeabilizzazioni e realizzazione di tetti coibentati e ventilati

    construction

    Rifare il tetto: le fasi dell’intervento e la consulenza

    Il rifacimento dei tetti viene eseguito seguendo una serie di step fondamentali per la buona riuscita dell’opera e per la sua conservazione nel lungo periodo. Prima di tutto, ci occupiamo della ricerca e della riparazione delle infiltrazioni. Allo stesso tempo, prestiamo assistenza e verniciamo le guaine impermeabilizzanti.

    Ci occupiamo della posa di coppi, lamiere e materiali per la copertura. Qualora richiesto o in caso di necessità, provvediamo al rifacimento delle opere di lattoneria, all’installazione dei sistemi di dissuasione e allontanamento volatili e delle linee vita.

    La manutenzione tetto e la pulizia delle grondaie

    Al termine del nostro intervento, ci occupiamo del recupero del materiale laterizio tanto quanto della redazione delle certificazioni. Non meno importanti sono le fasi di manutenzione periodica. Circa una volta ogni anno, è bene pulire i tetti e le gronde dalle foglie secche e dal guano dei volatili.

    Queste operazioni sono fondamentali sia per la salute delle persone sia per il buono stato delle strutture. Il guano è, infatti, corrosivo. Mentre, le foglie possono creare ostruzioni nei canali che sono all’origine di infiltrazioni d’acqua.

    RICHIEDI UN PREVENTIVO ! 0542.42631

    Per informazioni sulla proposta di coperture e tetti, scrivici tramite il modulo di contatto